Malgrà aderisce all’iniziativa #IlNizzaperlasolidarietà

L’Associazione Produttori del Nizza e l’Enoteca Regionale di Nizza Monferrato unite per l’iniziativa benefica a sostegno dell’operato e degli operatori sanitari di Asti.

E’ partita la campagna social #IlNizzaperlasolidarietà ideata dall’Associazione Produttori del Nizza in collaborazione con l’Enoteca Regionale di Nizza Monferrato volta a raccogliere fondiattraverso la vendita di bottiglie di NIZZA DOCG donate dai produttori associati, che verranno devoluti a sostegno dell’Ospedale Cardinal Massaia e dell’ASL di Asti. L’iniziativa proseguirà sino al 10 maggio.

Da oggi sino al 10 maggio i produttori delle cantine aderenti all’iniziativa realizzeranno e condivideranno sui propri canali social dei video nei quali racconteranno la propria realtà e spiegheranno come partecipare attivamente alla raccolta fondi proponendo, inoltre, al pubblico di creare ulteriori contenuti sulla tematica. In parallelo, l’Associazione condividerà tutti i video dei produttori sulla propria pagina Facebook e tutti i contenuti dei partecipanti sulla pagina Instagram @IlNizza.

Nel dettaglio, il progetto prevede infatti la vendita di bottiglie di Nizza DOCG donate dalle aziende vitivinicole aderenti all’Associazione attraverso l’attività dell’Enoteca Regionale di Nizza Monferrato che si occuperà di tutta la parte logistica dallo stoccaggio alla spedizione. Per contribuire alla raccolta si potranno effettuare ordini per una o più bottiglie tra le etichette messe a disposizione dai produttori per l’iniziativa oppure scegliere i box da 3 bottiglie al prezzo speciale di 50,00 euro o da 6 bottiglie a 95,00 euro contenenti una selezione effettuata a discrezione dell’Enoteca. Una soluzione per contribuire attivamente alla causa e farsi una sorpresa scoprendo una delle eccellenze enoiche del Monferrato.

INFO

Iniziativa: #ILNIZZAPERLASOLIDARIETÀ
Promotori: Associazione Produttori del Nizza ed Enoteca Regionale di Nizza Monferrato
Beneficiari: Ospedale Cardinal Massaia e ASL di Asti
Periodo: dal 9 aprile al 10 maggio 2020
Modalità di acquisto: prenotando via email a info@enotecanizza.it o chiamando il numero 320.14.14.335
Hashtag: #ilnizzaperlasolidarietà – #nizzadocg – #unitisivince – #ilnizza – #enotecanizza


Fonte: Monferrato TV