A Tenuta Carretta torna Casa Cayega! Domenica 6 settembre, a Piobesi d’Alba, si rinnova l’appuntamento nei vigneti del Roero per celebrare uno dei vini più iconici del territorio: il Roero Arneis DOCG Cayega. Nel pieno della vendemmia, una giornata tra i vigneti davvero per tutti.


L’edizione 2020 di Casa Cayega, il 6 settembre, si annuncia come un appuntamento informale e divertente in cui, attraverso arte, gastronomia e musica, si renderà omaggio a uno dei vini più iconici della sinistra Tanaro: il Roero Arneis Docg Cayega.

Ricco e articolato il programma della terza edizione dell’evento, che si svolgerà prevalentemente all’aperto, tra i vigneti inerbiti nel pieno della campagna vendemmiale e nella corte interna di Tenuta Carretta, storica proprietà tra le colline del Roero, che vanta oltre 550 anni di storia.

Tante esperienze, sempre in sicurezza

Cinque degustazioni tematiche, l’esperienza vendemmiale di Vignaiolo per un giorno, il pic nic stellato da gustarsi tra le vigne, il pranzo a base di pesce all’Osteria La Via del Sale. Sono moltissime le attività di Casa Cayega, a cui tutti potranno partecipare, in assoluta sicurezza.

COSA PREVEDE IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
E QUALI SONO LE ATTIVITÀ?

Scopri di più