In occasione della Festa della Donna, mercoledì 6 marzo Tenuta Carretta lancia il primo evento del format EXPERIENCE: La Vie En Rosé, per conoscere i grandi vini rosati di Tenuta Carretta, Malgrà ed Edoardo Miroglio!

Il lato rosa della vitaIl rosa della festa della donnaIl rosa dei tramonti primaverili. TENUTA CARRETTA EXPERIENCE, il Club dedicato agli appassionati dei nostri vini, offre a tutti la possibilità di conoscere la” terza via del vino”, quella dei rosati, che negli ultimi anni sono stati protagonisti di una rinnovata attenzione da parte dei wine lover di tutto il mondo.

Mercoledì 6 marzo, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, il Wine Shop di Tenuta Carretta apre le porte a EXPERIENCE, un calendario di degustazioni esclusive che permetterà a tutti gli amanti del vino di conoscere in maniera diretta e immediata il nostro mondo vitivinicolo. Ogni mese, da marzo a dicembre, EXPERIENCE creerà un nuovo evento: dai rosati, alle anteprime 2019, dai bianchi alle bollicine, dalle Langhe al Roero, dal Barolo al Barbaresco.

Si  comincia con La Vie En Rosé, selezione dei più celebri rosati prodotti da Tenuta CarrettaMalgrà ed Edoardo Miroglio Winery: celebri etichette come il Cereja, il Rosé dei Ronchi e il Rosé de Noir.