Ci vediamo dal 19 al 21 marzo presso la Messe di Düsseldorf. 

Con l’arrivo di marzo il lavoro commerciale delle aziende del settore vitivinicolo entra nel suo periodo più impegnativo, quello legato alle presenze in fiera, considerate oggi di grande interesse e rilevanza. Le date degli eventi di settore, di maggior risonanza internazionale, si avvicinano e, per noi, non resta che delineare gli ultimi aspetti organizzativi.

Come ogni anno, il primo evento in calendario è la ProWein di Düsseldorf, dal 19 al 21 marzo 2017: il più grande appuntamento fieristico al mondo dedicato al settore dei vini e dei distillati, con una predominante vocazione alle relazioni di business, perché rivolto esclusivamente a visitatori specializzati che operano nel settore.

Insieme al team delle tre aziende della famiglia Miroglio, arriveranno nella città tedesca oltre 6000 espositori provenienti da circa 60 paesi, una vetrina internazionale su cui puntiamo fortemente e convintamente.

Saremo presenti, infatti, con la gamma completa dei nostri vini, quelli di Tenuta Carretta, di Malgrà e di EM Winery, accolti sempre nello stesso spazio: Hall 15,Stand C77; con il piacere e il desiderio di farvi conoscere le nuove interessanti proposte commerciali e degustare insieme, oltre alle nostre prestigiose etichette del Piemonte, anche quelle dell’antica Thracian Valley.

Dunque, cosa aggiungere se non:

“Ci vediamo alla ProWein! Hall 15, Stand C77, passate a trovarci!”.