Dal 9 al 12 aprile 2017, presso il quartiere fieristico di Verona.

Ed ecco che torna il Vinitaly, l’appuntamento annuale più atteso dai protagonisti del mondo del vino italiano, la più grande e storica manifestazione in Italia dedicata al settore enologico e dei distillati. Quest’anno abbiamo pensato e curato un allestimento tutto nuovo, un’idea totalmente diversa rispetto a quella che ispirava il nostro spazio fino alla scorsa edizione. Il 51° anno di Vinitaly vedrà la partecipazione delle tre cantine della famiglia Miroglio, Tenuta Carretta, Malgrà ed Edoardo Miroglio Winery, in uno stand dal look completamente rinnovato, più attraente e innovativo, più giovanile e moderno.

I vini in degustazione? Neanche a dirlo! Tutte, ma proprio tutte, le etichette e le nuove proposte vinicole di Tenuta CarrettaMalgrà ed Edoardo Miroglio Winery. I nostri ospiti potranno degustare la prestigiosa scelta enologica in arrivo dalle Langhe, Roero e Monferrato, con i vini Arneis, Nebbiolo, Barbera, Dolcetto, Moscato, Favorita e Cortese, e i quattro grandi cru di Barolo e Barbaresco, quali apice all’esperienza gusto-olfattiva; e le espressioni vinicole caratteristiche della Thracian Valley – Bulgaria, come i vini da uve internazionali, gli autoctoni bulgari, quelli bio e le bollicine metodo classico.

Come ultima informazione, ricordiamo le coordinate della nostra posizione, scritte anche nel titolo: Padiglione 10 Stand R4.

Vi aspettiamo, non mancate!