Domenica 6 settembre Tenuta Carretta è stata il palcoscenico di una grande festa vendemmiale dedicata alle esperienze in vigna, le visite in cantine e le degustazioni enogastronomiche. Protagonisti dell’evento sono stati gli splendidi vigneti della Tenuta e l’etichetta simbolo dell’azienda di Piobesi d’Alba, il Cayega Roero Arneis Docg.


Una giornata da ricordare. Complice il meteo strepitoso, il cielo cristallino e una dolce brezza autunnale, l’evento si è svolto nel migliore dei modi. Moltissime le attività proposte, gli incontri e le degustazioni. Molte le passeggiate in vigna sul sentiero della Grape’s Road. Moltissime infine,  le persone che hanno partecipato a Vignaiolo per un giorno, occasione unica per sperimentare sulla propria pelle la bellezza  – e la fatica – della vendemmia.

Casa Cayega si conferma un evento vendemmiale di spicco, che ogni anno, a settembre, propone un’immersione totale nei vigneti del Roero, accompagnando la pratica al bellezza e la bellezza gusto, grazie alle molte degustazioni in programma e al cibo di qualità, preparato dallo chef stellato Flavio Costa.

Grazie dunque a tutte le persone che hanno progettato, studiato, organizzato e infine partecipato a Casa Cayega in un anno così particolare come il 2020!